Ombrellove è il portale web che aiuta le imprese balneari ad aumentare il proprio flusso di clienti, intercettando le tantissime persone che pianificano e prenotano le proprie vacanze on-line.

Il team di Ombrellove è formato da persone con comprovata esperienza in marketing per grandi aziende, start-up turistiche, programmazione e sviluppo di software.

Vi è mai capitato di avere durante la stagione dei momenti morti, in cui ci sono poche persone nel vostro stabilimento? Vi è mai capitato di dover dire di no a qualcuno che voleva un lettino anche se ne avevate di liberi tra quelli prenotati con abbonamento stagionale? Beh, è una situazione che conosciamo molto bene essendo nati e cresciuti sulla costa adriatica. Uno dei fondatori di Ombrellove inoltre, proviene da una famiglia che gestisce uno stabilimento balneare da più di quarant’anni.

Ad oggi sappiamo che il 78% degli italiani prenota le proprie vacanze on-line: è nata così l’idea di creare un portale che sia un punto d’incontro tra i turisti che usano abitualmente internet per prenotare le vacanze e gli stabilimenti balneari che di solito non hanno tempo o professionalità in organico adatte a garantire una presenza proficua sul web.

Posizionandosi strategicamente nei risultati dei motori di ricerca, Ombrellove “suggerisce” al turista già intenzionato ad andare in vacanza in una località anche di prenotare un servizio presso uno stabilimento balneare. In questo modo si ottimizzano le prenotazioni in alta stagione, grazie al comodo sistema gestionale, e si riesce a raccogliere più contatti nei mesi di bassa stagione.

I clienti potranno infine lasciare un commento di feedback riguardo allo stabilimento in cui si sono recati, creando quel passaparola utile a istillare fiducia ad altri clienti. Per garantire la migliore qualità del servizio e per evitare spiacevoli situazioni che avvengono in altri portali, il team di revisione e controllo di Ombrellove garantirà l’autenticità dei commenti rilasciati dagli utenti.

Su Ombrellove lo stabilimento balneare potrà creare il proprio profilo, caricando le migliori foto e una storia che racconti l’identità della struttura. Potrà inoltre indicare tutti i servizi offerti (accesso ai cani, lezioni di vela, campo da beach volley, bar e ristorante, ecc.), cosicché i turisti saranno in grado scegliere lo stabilimento più congeniale alle loro esigenze.

Ombrellove è completamente gratuito sia per i turisti che per gli stabilimenti balneari, che non dovranno pagare alcuna commissione sulle transazioni né abbonamenti di alcun tipo. Inserendo la propria struttura, i gestori degli stabilimenti avranno possibilità di rendere digitale la mappa della propria spiaggia e ricevere prenotazioni online.

Hai uno stabilimento balneare? ISCRIVITI ORA